Cosa stai cercando?
We found 0 results. Do you want to load the results now ?
Advanced Search
we found 0 results
Your search results

Le Vetrine

Vantaggi per i saloni

Avere una vetrina su Beauty in the City Network significa presentare la propria attività ogni giorno a migliaia di utenti interessati ai tuoi servizi.
Grazie alle attività integrate di comunicazione realizzate dalla piattaforma, i Saloni hanno garanzia di ampia visibilità presso un pubblico selezionato e interessato ai loro servizi e l’opportunità di essere visti e contattati direttamente dai potenziali clienti.

Non solo!

Aderire a Beauty in the City Network dà l’opportunità di avere da 1 a 4 interviste/articoli annuali dedicate a te e alla tua attività pubblicate su Beauty in the City, il magazine che si sta sempre più affermando come punto di riferimento nel settore.

Entrare in Beauty in the City Network significa scegliere di non limitarsi a farsi trovare dai propri potenziali clienti ma anche imparare a farsi scegliere, ogni giorno, attraverso un approccio diverso e innovativo al mestiere.

#FattiTrovarefattiScegliere

vetrina basic - beauty in the city

Basic

Inserimento del Salone nel Network
3 Immagini
Listino Standard
Pubblicazione 1 Articolo di Benvenuto

 

GRATIS

vetrina premium - beauty in the city

Premium

Inserimento del Salone nel Network
fino a 10 Immagini
Listino Completo Personalizzato
Pubblicazione 3 Articoli/Interviste Geosponsorizzate

 

19,90€/mese

I percorsi formativi

Nel corso della nostra esperienza in marketing e comunicazione abbiamo individuato 4 elementi che fanno la differenza tra un Salone che sta a galla e uno che lavora in maniera proficua:
valorizza-200x78

Conosci il tuo Valore e sai farlo percepire agli altri?

comunica-220x82

Sai comunicare il valore del tuo lavoro?

condividi-200x78

Condividi con il web il tuo modo di lavorare?

gestisci-200x82

Dai il giusto Prezzo al Valore del tuo Lavoro? Sai gestire le Documentazioni, Creare e Pubblicizzare una Promozione?

Abbiamo tradotto questi 4 pilastri nei 4 percorsi formativi VALORIZZA, COMUNICA, CONDIVIDI E GESTISCI per darti la possibilità di acquisire gli strumenti operativi necessari ad affrontare un mercato che cambia di continuo ed evitare di cadere nella trappola della “guerra dei prezzi” che come ben sai non porta da nessuna parte.

Ciascun corso prevede 6 ore di attività formativa, divisa fra lezione frontale e una parte pratica (workshop) proprio per metterti nelle condizioni di tornare a casa e poter sin da subito mettere in pratica gli strumenti acquisiti in aula.