Your search results
Beauty in the City è prima di tutto un magazine online, un sito che raccoglie e racconta le novità e le tendenze del mondo Hair&Beauty, e lo fa dando voce soprattutto agli operatori del settore attraverso interviste, recensioni di prodotti e consigli. Il magazine oggi conta oltre 30mila lettori: un bacino di utenza non indifferente.

Da qui nasce Beauty in the City Network, un portale di prenotazione all’interno del quale i Saloni e gli Istituti di Bellezza hanno gratuitamente la propria vetrina Basic dedicata completa di fotografie, descrizione, listino, mappa, contatti e tutto quanto ritengono necessario a presentarsi al meglio al proprio pubblico di riferimento.

Le piattaforme Beauty in the City e Beauty in the City Network nascono da un gruppo di professionisti di diversi settori del marketing, della comunicazione e dell’ IT che mettono le proprie competenze al servizio di questo progetto.

“Con il Network abbiamo voluto creare un circolo virtuoso che rispondesse in maniera pratica ma precisa a tutte le esigenze degli operatori del settore bellezza e benessere. BCN è, innanzitutto, un luogo privilegiato di incontro tra domanda e offerta di servizi e trattamenti corpo, capelli e benessere: un mercato virtuale che mette in comunicazione diretta gli oltre 30 mila lettori del magazine e i professionisti aderenti al Network. Un luogo che da GRATUITAMENTE agli imprenditori la visibilità necessaria a farsi trovare da chi è interessato ai suoi servizi. Inoltre, pensando alle specifiche esigenze di chi opera in questo settore, abbiamo creato un network di professionisti specializzati in diverse aree del marketing e della comunicazione al servizio di chi vuole mettersi in gioco e imparare ad affrontare al meglio un mercato che cambia ogni giorno.”

“Beauty in the City si pone come partner di crescita per chi vuole fare impresa nel settore Bellezza, smettendo di puntare alla sopravvivenza. Senza formule magiche per arricchirsi in 3, 4 o 5 mosse, senza segreti da svelare, senza grandi strategie, ma, molto più concretamente, attraverso strumenti specifici e formazione dedicata che permettono all’imprenditore di acquisire autonomia e competenza in tutte le aree di gestione dell’attività e ottenere risultati reali e duraturi”.

Manuela Muretta

+39 333 608 3852
info@beautyinthecitynetwork.it

Fabrizia Meazzi

+39 349 795 4033
info@beautyinthecitynetwork.it

Antonella Iesce

+39 392 36 75 983
info@beautyinthecitynetwork.it

Stefano Bertoli

+39 333 663 7507
info@beautyinthecitynetwork.it