fbpx

Percorso formativo #FATTITROVAREFATTISCEGLIERE

in giro per l'italia
per incrementare il tuo Business.

SEI PRONTO A CAMBIARE MARCIA?

Perché scegliere #FATTITROVAREFATTISCEGLIERE

FAI CRESCERE LE TUE CONOSCENZE E MIGLIORA LA TUA STRATEGIA

opportunità

Imparerai ad avere una visione più imprenditoriale e gestire il tuo salone in un’ottica più manageriale creando la tua strategia.

workshop

Ogni corso prevede un workshop, per poter iniziare sin da subito a mettere in pratica ciò che è stato appreso durante la lezione.

consulenza

Il numero ridotto di partecipanti in aula ci permette di concentrarci sulle vostre esigenze e di focalizzarci su tematiche utili.

i nostri percorsi formativi

Nel corso della nostra esperienza in marketing e comunicazione abbiamo individuato  gli elementi che fanno la differenza tra un Salone che sta a galla e uno che lavora in modo proficuo.

Li abbiamo quindi tradotti in  3 aree formative, ognuna con i suoi percorsi per smettere di galleggiare e iniziare a nuotare come la Pellegrini!

VALORIZZA: Il tuo valore e il tuo Personal Brand

Conosci il tuo Valore e sai farlo percepire agli altri? Focalizza i punti di forza del tuo stile per diventare unico. Che cos'è e come si costruisce una strategia personale?

programma

    > Cos'è un brand e le sue caratteristiche
    > Il Personal Branding cos'è e a cosa serve
    > Perché ti serve una strategia di Personal Branding
    > Fare Personal Branding: gli step
    Comunicare il tuo brand
    > Whorkshop pratico - Scopri il tuo talento, crea la tua strategia di Personal Branding

comunica: La tua strategia di Marketing per diventare il punto di riferimento per il tuo pubblico

Gestire la comunicazione. Cosa occorre comunicare e come farlo. La comunicazione, all’interno come all’esterno del salone, è una delle attività fondamentali per il successo di un’attività imprenditoriale.

programma

    > Il marketing e la comunicazione. Cosa sono.
    > Il marketing dei servizi.
    > La comunicazione in e del Salone.
    > La gestione del cliente in Salone e fuori dal Salone.
    > Le promozioni e il ruolo dei social.
    > Gli strumenti della comunicazione.
    > Le comunicazione attraverso i social network: web reputation e Pubbliche relazioni on-line.
    > Workshop pratico - Crea il tuo piano di comunicazione.

condividi: Come funzionano realmente i social networks

In un mondo che si è spostato online, non possiamo non esserci. Ma esserci nel modo giusto è fondamentale.

programma

    > Lo scenario Digital in Italia
    > Cosa sono i Social Network e perché sono indispensabili per il successo di un’attività
    > Conosciamo le diverse piattaforme più da vicino: Facebook, Instagram, Tik Tok, Pinterest
    > Come capire quali sono i Social da privilegiare a seconda della tua attività
    > Cos’è un piano di Social Media Marketing, quali benefici ha sulla nostra attività e come farlo funzionare
    > Cos’è un piano editoriale e come costruirne uno
    > Il ruolo dei social media
    > Esternalizzare la gestione del Social Media: pro e contro
    > Whorkshop pratico - Crea il tuo piano editoriale

I docenti di #FATTITROVAREFATTISCEGLIERE

FAI CRESCERE LE TUE CONOSCENZE
E MIGLIORA LA TUA STRATEGIA

Manuela Muretta

docente corso "personal branding"

Da sempre appassionata dagli effetti che le parole e le immagini hanno sulle persone e sulla loro percezione della realtà. Copywriter e PR, gestisce Alchimia agenzia di comunicazione specializzata in Pubbliche Relazioni e Strategie di Branding. Cofondatrice di QueenD, gruppo specializzato in strategie di marketing e comunicazione. Ideatrice e partner del progetto “Beauty in the City”, sistema di comunicazione e crescita dedicato agli Imprenditori della Bellezza.

Fabrizia Meazzi

docente corso "marketing e comunicazione"

Creativa e al contempo appassionata di numeri, organizzazione, gestione e strategie, fonda e gestisce 02 Communication, agenzia di comunicazione specializzata in strategie di marketing ed eventi in cui si occupa della parte creativa ma con un occhio sempre vigile sul budget e la gestione economica dei progetti. Cofondatrice di QueenD, gruppo specializzato in strategie di marketing e comunicazione. Ideatrice e partner del progetto “Beauty in the City”, sistema di comunicazione e crescita dedicato agli Imprenditori della Bellezza.

Antonella Iesce

docente corso "il social media marketing"

Appassionata di arte e cultura, la creatività è il suo mestiere. Fonda e gestisce 02 Communication, agenzia di comunicazione specializzata in strategie di marketing ed eventi in cui si occupa di ideare e realizzare progetti. Negli anni si forma in tutti gli ambiti relativi alla gestione dei Social Media e del Social Media Marketing. Connettere, condividere e comunicare sono le parole chiave del suo lavoro. Cofondatrice di QueenD, gruppo specializzato in strategie di marketing e comunicazione. Ideatrice e partner del progetto “Beauty in the City”, sistema di comunicazione e crescita dedicato agli Imprenditori della Bellezza.

QUANTO COSTA?

Single

500
  • 1 giornata di formazione a scelta
  • Vetrina Premium (valore 240€)​
  • 1h di consulenza (valore 75€)​

Premium

€1745
1200
  • 3 giornate di formazione
  • Vetrina Premium (valore 240€)
  • 1h di consulenza (valore 75€)
best seller

tEAM

€3245
1800
  • 3 giornate di formazione​
  • 2 partecipanti
  • Vetrina Premium (valore 240€)​
  • 1h di consulenza (valore 75€)​

Contatti

Telefono: + 39 333 60 83 852
Email: info@beautyinthecity.it
Corso Sempione, 62
MILANO