Your search results

#FATTITROVAREFATTISCEGLIERE: STRUMENTI OPERATIVI PER AFFRONTARE IL MERCATO CHE CAMBIA

Posted by Beauty in The City on 16 Settembre 2018
| 0

BEAUTY IN THE CITY, INNOVATIVO PROGETTO DI COMUNICAZIONE E CRESCITA PER IL MONDO HAIR & BEAUTY PRESENTA:

#FATTITROVAREFATTISCEGLIERE: STRUMENTI OPERATIVI PER AFFRONTARE IL MERCATO CHE CAMBIA

  1. Sei bravo nel tuo lavoro ma non riesci a smettere di lavorare per la sopravvivenza?
  2. Sei stanco di guru e grandi motivatori che ti chiedono un sacco di soldi per svelarti formule magiche che riempiranno il tuo salone?
  3. Hai capito che hai bisogno di dare la giusta risonanza al tuo lavoro attraverso i SOCIAL ma non hai il tempo o le giuste competenze per scrivere i post e crearti un seguito di persone che siano anche potenziali clienti?
  4. Ti piacerebbe dare visibilità alla tua attività e acquisire strumenti pratici e operativi per far si che le persone riconoscano il tuo valore e ti scelgano come “creatore di bellezza” di riferimento?

Nell’ultimo decennio è avvenuto un cambiamento epocale nel mondo del lavoro. Siamo di fronte ad un nuovo scenario con equilibri nuovi che vanno compresi e gestiti.

NIENTE SEMBRA ED E’ COME PRIMA. 

L’avvento delle nuove tecnologie e la liberalizzazione del mercato hanno fatto nascere nuove abitudini comportamentali da parte dei consumatori e aumentato la competitività di un settore per sua natura in continua evoluzione e cambiamento.

La nascita di nuove realtà, molto aggressive dal punto di vista strategico, ci costringe a non trascurare alcun dettaglio della nostra organizzazione e del nostro lavoro.

Per questo oggi, per essere davvero competitivo su un mercato in continua evoluzione e cambiamento, essere competenti nel proprio lavoro non è sufficiente.

È necessario saperlo Valorizzare, Comunicare, Condividere e Gestire.

Sai qual è il costo più grosso per la tua attività?

Non è l’affitto, né il personale, non sono le tasse e nemmeno i fornitori. Non è il mutuo e neanche le attrezzature.

Il costo più grosso per un salone è avere l’agenda vuota o diversi “buchi” in agenda.

Puoi avere anche il salone più bello della zona, con i collaboratori più bravi e preparati che ci siano, ma se nessuno sa che esisti, tutto ciò sarà inutile. Il tuo salone sarà mezzo vuoto.

QUELLO CHE TI SERVE E’ UNA STRATEGIA DI MARKETING!

Qualche anno fa, si diceva che “il pesce grosso mangia il pesce piccolo”.

Oggi è “il pesce veloce che affama il pesce lento”.

Nel mercato di oggi vince chi ha la strategia migliore e la applica velocemente.

Ci sono talmente tanti modi e tanti strumenti per fare marketing, che non ci si può improvvisare ascoltando i consigli dell’amico appassionato di grafica nel tempo libero o affidarsi al parente “smanettone” che non ha la minima idea di cosa sia il marketing e non conosce l’arte di scrivere per vendere o acquisire un nuovo cliente.

Il marketing è una scienza e per non perdere tempo e per costruire strategie efficaci è importante affidarsi a dei professionisti che operano da anni nel settore.

NON SUBIRE IL MERCATO, IMPARA A SFRUTTARE I VANTAGGI DEL CAMBIAMENTO E DIVENTA PROTAGONISTA!

La concorrenza, la crisi, un mercato che cambia di continuo, l’avvento dei nuovi strumenti di comunicazione, i SOCIAL prima di tutto, hanno aperto la strada a nuove dinamiche di approccio al cliente, al mercato e alla professione.

In un mondo che si è spostato online, esserci è fondamentale. Ma imparare a farci scegliere, ogni giorno, dai nostri clienti e potenziali tali è ancora più importante.

Noi crediamo nella formazione come elemento altamente qualificante che ci permette di gestire al meglio la nostra attività e a distinguerci in un mercato estremamente difficile e caratterizzato da un alto tasso di concorrenza molto agguerrita.

Crediamo che il valore di una professione stia in chi la esercita e che, quindi, è dalla persona che dobbiamo partire per costruire il successo di un’attività.

#FATTITROVAREFATTISCEGLIERE è la risposta alle tue domande e alle tue specifiche esigenze di Professionista della Bellezza

#FATTITROVAREFATTISCEGLIERE nasce per fornire a te, professionista della Bellezza, strumenti pratici e operativi in tutti i settori del marketing, della comunicazione e del management per permetterti di crescere professionalmente e gestire al meglio la tua attività.

Crediamo nel valore della professionalità e della specializzazione. Ecco perché i nostri coach sono:

  • professionisti impegnati da anni nella formazione manageriale di grandi e medie aziende e nel settore Cosmesi e Bellezza
  • Professionisti specializzati nella gestione di Saloni e Istituti e nella formazione di imprenditori della Bellezza
  • Professionisti del marketing e della comunicazione

Il prossimo percorso si terrà a Milano:  ti spiegheremo come abbiamo aiutato molti tuoi colleghi a distinguersi in un mercato sempre più competitivo e a rendersi unici utilizzando strategie efficaci che potrai scoprire anche tu.

AFFRETTATI A PRENOTARE IL TUO POSTO. ISCRIVITI QUI.

PARTECIPA A #FATTITROVAREFATTISCEGLIERE A MILANO

A fine percorso saprai:

  1. come individuare e far emergere le tue caratteristiche e la personalità del tuo salone
  2. come comunicarlo al mondo e come avere l’agenda piena ogni mese
  3. come analizzare i dati del tuo successo in modo semplice e sicuro.
  4. come rendere il tuo staff più efficiente

I POSTI SONO LIMITATI!

ISCRIVITI ADESSO

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

  • Cosa stai cercando?