Your search results

Professionista della Bellezza e Imprenditore: Fatti trovare, Fatti scegliere

Posted by Manuela Muretta on 9 Agosto 2017
| 0

Spesso, quando si apre un’attività, si è portati a pensare che essere davvero bravi nel fare il proprio lavoro sia l’unica chiave per il successo. Ma è davvero così?

  • Sei bravo nel tuo lavoro ma non riesci a smettere di lavorare per la sopravvivenza?
  • Sei stanco di spendere un sacco di soldi per formule magiche che riempiranno il tuo salone?
  • Vuoi dare la giusta risonanza al tuo lavoro ma non hai il tempo o le giuste competenze per farlo?
  • Ti piacerebbe acquisire gratuitamente strumenti pratici e operativi per far sì che le persone riconoscano il tuo valore?

In realtà, essere bravi, per quanto fondamentale e imprescindibile, non è più sufficiente: oggi il marketing e la comunicazione giocano un ruolo fondamentale nel successo di un’attività imprenditoriale.

La concorrenza, la crisi, un mercato che cambia di continuo, l’avvento dei nuovi strumenti di comunicazione hanno aperto la strada a nuove dinamiche di approccio al cliente, al mercato e alla professione. 

In un mondo che si è spostato online, esserci è fondamentale. Ma imparare a farci scegliere, ogni giorno, dai nostri clienti e potenziali tali è ancora più importante. 

Ma come si fa?

Beauty in the City Network nasce con l’intento di fornire risposte e strumenti operativi specifici per le esigenze e la crescita professionale degli Imprenditori della Bellezza. 

Il team di BCN è composto da professionisti del marketing, della comunicazione e dell’IT che, sulla base delle esperienze maturate nel settore Hair&Beauty nel corso degli anni, hanno messo a punto un metodo che permette ai professionisti del settore di cambiare strategia e mentalità, diventando dei veri e propri imprenditori capaci di attirare clienti, fidelizzarli e vendere loro prodotti e servizi con ampio margine di guadagno.

Valorizza, Comunica, Condividi, Gestisci, questi i quattro pilastri del nostro sistema che non prevede formule magiche che vi permetteranno di diventare ricchi in poche mosse e poco tempo quanto, piuttosto, l’acquisizione di un metodo di lavoro che vi consentirà di essere autonomi, efficaci ed efficienti nella gestione della vostra attività.

BCN nasce da Beauty in the City, un magazine online, un sito che raccoglie e racconta le novità e le tendenze del mondo Hair&Beauty, e lo fa dando voce soprattutto agli operatori del settore attraverso interviste, recensioni di prodotti e consigli. Il magazine, collegato al portale di prenotazioni BCN,  oggi conta oltre 30mila lettori: un bacino di potenziali clienti non indifferente per gli aderenti al Network. 

Il primo passo è sicuramente esserci, Farsi Trovare

La Vetrina Basic, dedicata al tuo salone e completa di fotografie, descrizione, listino, mappa, contatti e tutto quanto  necessario a presentarti al meglio è gratuita. L’adesione gratuita al Network, che prevede anche un’intervista sul magazine e un post di presentazione sulla nostra pagina Facebook sponsorizzato nell’area geografica del Salone, ti permette di entrare a far parte di un gruppo specializzato dedito a trasferirti competenze specifiche che ti permettano di diventare autonomo nella gestione del lavoro.

Le soluzioni che proponiamo sono interamente personalizzate e studiate sulle tue reali necessità.

Beauty in the City si pone come partner di crescita per chi vuole fare impresa nel settore Bellezza, smettendo di puntare alla sopravvivenza. Senza formule magiche per arricchirsi in 3, 4 o 5 mosse, senza segreti da svelare, senza grandi strategie, ma, molto più concretamente, attraverso strumenti specifici e formazione dedicata che permettono all’imprenditore di acquisire autonomia e competenza in tutte le aree di gestione dell’attività e ottenere risultati reali e duraturi”. Un luogo privilegiato di incontro tra domanda e offerta di servizi e trattamenti corpo, capelli e benessere: un mercato virtuale che mette in comunicazione diretta gli oltre 30 mila lettori del magazine e i professionisti aderenti al Network. Un luogo che da GRATUITAMENTE agli imprenditori la visibilità necessaria a farsi trovare da chi è interessato ai suoi servizi.

Entrare gratuitamente in Beauty in the City Network significa non solo farsi trovare dai propri potenziali clienti ma anche imparare a farsi scegliere, ogni giorno, attraverso un approccio diverso e innovativo al mestiere.

Apri anche tu la tua vetrina gratuita, bastano pochi click per essere online!

Leave a Reply

Your email address will not be published.